[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
COME IN UFFICIO
COME IN UFFICIO

Funzionale, pratico e modulabile a piacimento, secondo le necessità della tua attività: Nuovo CITROËN Jumpy è il veicolo commerciale ideale per tutti i tuoi spostamenti professionali… Benvenuto nel tuo ufficio mobile!

OGNI COSA AL SUO POSTO
OGNI COSA AL SUO POSTO

Nuovo CITROËN Jumpy offre numerosi vani portaoggetti  in tutto l’abitacolo: cassettino portaoggetti inferiore con prese jack e 12V, presa USB (secondo le versioni), grande vano sotto al sedile del passeggero, porta bicchieri ai lati della plancia... Per lavorare in serenità!

COMFORT DI GUIDA
COMFORT DI GUIDA

Nuovo CITROËN Jumpy propone un assale anteriore rinforzato Pseudo Mc Pherson con barra antirollio e un nuovo assale posteriore a triangolo obliquo, in grado di sostenere un carico utile fino a 1400 kg. Questi assali possono essere dotati di trasmissione 4x4 (trasformazione da parte di Automobiles DANGEL)… Comfort di guida ai massimi livelli, senza doversi preoccupare dello stato  del fondo stradale!

SCOPRI NUOVO JUMPY IN 7 VIDEO

Questa nuova generazione di Jumpy beneficia di una struttura ottimizzata, che migliora le prestazioni, il comfort e la sicurezza. È dotato di tecnologie di ultima generazione di aiuto alla guida e di motorizzazioni che lo rendono il partner ideale degli “Eroi del quotidiano”.
Scopri il Nuovo Jumpy, disponibile in 3 lunghezze, con porte laterali scorrevoli ad apertura senza chiave (in opzione).

• Fino a 1400 kg di carico utile
• Fino a 6,6 m3 di volume utile
• Fino a 4 m di lunghezza utile
• Larghezza utile tra i passaruota di 1,25 m

DIMENSIONI DI JUMPY

Lunghezza

4609 MM


Lunghezza utile

3324 MM

Larghezza

1920/2204 MM

Altezza

1905 MM


Altezza utile

1397 MM

Volume utile

5,1 M3


Carico utile

1024 KG


Peso lordo del veicolo

2635 KG

SCOPRI IL NUOVO JUMPY COMBI!

Jumpy Combi Gris vue extérieure

Questa versione di CITROËN Jumpy pensata per il trasporto di passeggeri rientra, come la versione commerciale, nei codici del design di CITROËN, che si ripropone con la calandra e con la firma del Marchio, estendendosi lateralmente rispetto agli chevron, fino a raggiungere la parte interna dei fari.

Il frontale presenta anche un ampio paraurti, per maggiore sicurezza, integrato con le griglie nere di aspirazione che esaltano lo stile robusto del Nuovo Jumpy Combi.

FINO A 9 PERSONE A BORDO!

Jumpy Combi intérieur XL configuration 9 places

Disponibile in 3 lunghezze, il Nuovo CITROËN Jumpy Combi può ospitare fino a 9 persone a bordo, dalla versione XS da 4,6 m. Ideale per il trasporto combinato di persone, per centri ricreativi ed enti territoriali che richiedono un elevato numero di posti a sedere e un grande volume.

Jumpy Design Rouge Aire de Stockage

ARCHITETTURA UTILE

La struttura efficiente del Nuovo CITROËN Jumpy si adatta alle tue esigenze, sempre al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare di ultima generazione, rafforzata specificamente per questo modello, deriva dalla piattaforma di C4 Picasso e SpaceTourer.

Offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico, 4 m di lunghezza utile e fino a 2,5 tonnellate di massa trainabile. La sua concezione modulare propone anche due misure per il passo (2,92 m e 3,27 m) e due misure di sbalzo posteriore (0,80 m e 1,15 m) da combinare con 3 lunghezze.

3 LUNGHEZZE PER UNA VERSATILITÀ UNICA

1500x646_Jumpy_Design_5 .jpg

Il Nuovo CITROËN Jumpy è disponibile in 3 lunghezze. Oltre alla M (4,95 m) e alla XL (5,30 m), che si collocano al centro del mercato, questo veicolo commerciale si presenta anche in un’inedita versione da 4,60 m, compatta e pratica.

Come le altre due lunghezze M e XL, anche la versione XS offre un carico utile che arriva fino a 1400 kg.

ALTO 1,90 m

1500x646_Jumpy_Design_6.jpg

A suo agio in qualunque situazione! L’altezza ridotta di 1,90 m delle versioni XS e M del Nuovo CITROËN Jumpy permette di entrare senza problemi nei parcheggi tipicamente di difficile accesso per i veicoli di questo segmento.
Basta con i parcheggi in doppia fila a rischio multa! Puoi accedere al parcheggio sotterraneo messo a disposizione dal tuo cliente ed entrare facilmente in tutti i parcheggi dei centri commerciali.

le dimensioni di nuovo CITROËN Jumpy

_228275_70

Disponibile in 3 lunghezze, è inoltre equipaggiato di porte laterali scorrevoli apribili senza chiave (in opzione).


• fino a 1.400 kg di carico utile
• fino a 6,6 m3 di volume di carico
• 4 m di lunghezza utile
• Larghezza passaruote di 1,25 m.

597x597_Jumpy_Confort_7

MODULARITÀ E COMFORT

Il comfort CITROËN al tuo servizio!
Nuovo CITROËN Jumpy garantisce prestazioni tipiche del mondo delle autovetture grazie ai rivestimenti interni, alla plancia e al comfort di guida che ti supportano nell’uso professionale quotidiano.
Ottimizza ogni spostamento, sempre con la massima tranquillità.

PORTE LATERALI SCORREVOLI APRIBILI SENZA CHIAVE

Hai le mani occupate? Nessun problema: le porte laterali scorrevoli apribili senza chiave (in opzione) permettono di aprire e chiudere le porte senza alcun contatto e rappresentano una reale esclusiva in questo segmento. Il veicolo si sblocca facendo passare il piede sotto l'angolo del paraurti posteriore: la porta scorrevole sul lato in cui ci si trova si aprirà automaticamente.



La stessa azione permette di controllare la chiusura della porta e il blocco del veicolo mentre ci si allontana. Questa funzione semplifica notevolmente le operazioni di carico e scarico quando entrambe le mani sono occupate!
1500x646_Jumpy_Confort_8.jpg

CERTIFICATO CONFORME ALLA TUA ATTIVITÀ!

Jumpy Chargement sacs de ciment

Il Nuovo CITROËN Jumpy è il partner ideale dei professionisti che vogliono uno strumento di lavoro che semplifichi la vita di tutti i giorni. Ingegnoso, moderno e funzionale, il Nuovo CITROËN Jumpy è destinato ad un ampio pubblico di professionisti. Se sei un artigiano, un corriere, se lavori nel settore dell'edilizia o in una società di servizi, troverai sicuramente il Jumpy che fa per te!

EQUIPAGGIAMENTI E TECNOLOGIA UTILE

Jumpy Cabine Intérieure Technologies

Il Nuovo CITROËN Jumpy propone una guida facile, rilassata e in totale sicurezza. Oltre alle funzioni utili nella vita di tutti i giorni, come la funzione Keyless Access&Start o le porte laterali scorrevoli apribili senza chiave, il Nuovo CITROËN Jumpy vanta tecnologie che rendono piacevole viaggiare.

NUOVO JUMPY - SEMPRE CONNESSO!

CITROËN CONNECT NAV

MIRROR SCREEN

Jumpy Technologie Connect Nav

CITROËN CONNECT NAV

CITROËN Connect Nav (secondo le versioni) è il nuovo sistema touch di navigazione 3D, collegato in tempo reale e comandato mediante riconoscimento vocale o tramite Touch Pad 7’’.

CITROËN Connect Nav è abbinato a servizi di connessione come TomTom Traffic, per avere informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi e la ricerca dei punti d’interesse locali. Innovativa è anche l’opzione che segnala le zone di pericolo e informa durante la guida delle zone a rischio incidenti e potenzialmente pericolose.
Jumpy Technologie Mirror Screen

MIRROR SCREEN

Ascoltare la musica dello smartphone o trovare l’itinerario? Con Mirror Screen è semplice e intuitivo (richiede un telefono compatibile). Le applicazioni compatibili compaiono direttamente sul Touch Pad 7’’. Mirror Screen funziona tramite Apple CarPlayTM e MirrorLink®. Pratico vero?

TUTTO PER LA TUA SICUREZZA

Regolatore di velocità attivo

Jumpy Techno Commutation Automatique des feux de route

Il Cruise Control Adattivo consente di lasciare che il veicolo si adatti alla velocità del mezzo che lo precede. Questo sistema di regolazione automatica è in grado di ridurre la velocità fino a 20 km/h agendo esclusivamente sull’acceleratore.

Sorveglianza dell’angolo morto

Jumpy Technologie SAM

Il sistema di sorveglianza dell’angolo morto informa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli morti, mediante una spia arancione situata nell’angolo del retrovisore. È composto da 4 sensori situati nei paraurti anteriore e posteriore, ed è attivo tra 12 e 140 km/h.

Lettura dei segnali stradali

Jumpy Technologie Reconnassance des Panneaux

Questo sistema, che rappresenta una vera novità, funziona tramite una telecamera situata nella parte alta del parabrezza. Tiene costantemente informato il conducente sui limiti di velocità.  Quando viene rilevato un cartello, è possibile accettare il limite di velocità premendo il relativo pulsante.

Active Safety Brake

1500x646_Jumpy_Techno_23.jpg

Permette di ridurre il rischio per i passeggeri frenando al posto del conducente, quando la telecamera multifunzione nella parte alta del parabrezza rileva uno dei seguenti casi:

tra 0-30 km/h: evita la collisione con ostacoli mobili o fissi oppure dei pedoni;

oltre 30 km/h: riduce la velocità prima dell’impatto.

TECNOLOGIA BLUEHDI

1500x646_Jumpy_Techno_25.jpg

Le motorizzazioni Diesel che equipaggiano il Nuovo CITROËN Jumpy permettono di registrare i seguenti consumi in percorso misto ed emissioni di CO2 (in versione XS):

- BlueHDi 95 BVM (70 kW - 210 Nm a 1750 giri/min): 5,5l/100 km e 144 g/km di CO2

- BlueHDi 95 S&S ETG6 (70 kW - 240 Nm a 1750 giri/min): 5,2l/100 km e 135 g/km di CO2

- BlueHDi 115 S&S BVM6 (85 kW - 300 Nm a 1750 giri/min): 5,1l/100 km e 133 g/km di CO2

EMISSIONI

1500x646_Jumpy_Techno_26.jpg

- BlueHDi 120 S&S BVM6 (90 kW - 340 Nm a 2000 giri/min): 5,3l/100 km e 139 g/km di CO2

- BlueHDi 150 S&S BVM6 (110 kW - 370 Nm a 2000 giri/min): 5,3l/100 km e 139g/km di CO2

- BlueHDi 180 S&S EAT6 (130 kW - 400 Nm a 1750 giri/min): 5,8l/100 km e 151 g/km di CO2

Nuova Citroën Jumpy

Disponibile vicino a te

 

Qual è il consumo medio (1) del tuo veicolo?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più*

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.
Top