Grand C4 SpaceTourer Business offre il massimo del know how Citroën in termini di design, comfort e tecnologia. Le sue linee eleganti, moderne e dinamiche esprimono un carattere deciso. Grand C4 SpaceTourer Business propone ai suoi clienti professionisti un comfort eccezionale, un’abitabilità e una modularità uniche, e numerose tecnologie connesse.
15 tecnologie di aiuto alla guida per rendere più sicura e confortevole l’esperienza al volante: il Park Assist è un supporto attivo che semplifica qualsiasi manovra di parcheggio, il riconoscimento automatico dei limiti di velocità aiuta a mantenere il controllo alla guida, riportando le informazioni della segnaletica sullo schermo, l’Active Safety Brake previene il rischio di incidenti avvisando il conducente del rischio collisione con il veicolo che precede.
Il design di Citroën C4 SpaceTourer offre un’abitabilità ottimale, pur mantenendo dimensioni compatte. Citroën Grand C4 SpaceTourer è un riferimento per quanto riguarda l’abitabilità. Questa nuova versione è stata riprogettata per semplificare l’accesso a bordo e ottimizzare lo spazio disponibile per i passeggeri e per i loro bagagli.
Citroën Grand C4 SpaceTourer offre 645 litri di bagagliaio, che può arrivare a 704 litri portando avanti i sedili della fila 2, con apertura motorizzata per semplificare le operazioni di carico. L’apertura motorizzata permette di accedere facilmente al bagagliaio, anche con le mani occupate. Climatizzazione, vani di alloggiamento, tablet... per viaggiare nelle migliori condizioni di comfort possibili.
Citroën C4 SpaceTourer mette a disposizione dei passeggeri 3 sistemi di connettività, per navigare in tutta tranquillità e offrire una continuità tra gli universi digitali e le vetture. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen è possibile condividere, navigare e rilassarsi.
Lunghezza
4602 MM
Larghezza
1826/2117 MM
Altezza
1638/1644 MM
Volume del bagagliaio
645 / 704 M3