[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:it] [cle1: SECONDES Lang:it]

Partner esclusivo di Citroën, Automobiles Dangel è un'azienda alsaziana che progetta e produce conversioni 4x4 per i nostri Citroën Berlingo Van e Citroën Jumpy.

 

 

Disponibile sul Citroën Berlingo Van Club a carico utile maggiorato BlueHDI 130 S&S, Citroën Jumpy van Club 2.0 BlueHDi 140 S&S taglia M e XL così come sul Citroën Jumpy cabinato 2.0 BlueHDi 140 S&S, questa trasformazione ti permetterà di superare gli ostacoli della vita quotidiana. 

Berlingo-Van-3-4-AV-TChemin-Dangel-Gris

Il sistema Dangel 4x4 si adatta alle tue esigenze, alle strade e alle condizioni atmosferiche con il selettore di modalità (ECO 2WD o AUTO 4WD).

Jumpy-TChemin-3-4-AV-Gris-Dangel

 

  • Modalità ECO 2WD: la trasmissione 4WD è disinnestata per mezzo di una frizione nel transfer case anteriore. Il veicolo funziona a trazione anteriore, come una versione standard 2WD. Questo fa risparmiare carburante e riduce l'usura dei pneumatici quando non è richiesta la trazione integrale.

 

  • Modalità AUTO 4WD: In condizioni normali, il sistema è in standby e funziona in ECO 2WD. Quando le ruote anteriori perdono trazione, il giunto viscoso nel caso di trasferimento trasferisce una parte della coppia all'asse posteriore. Se necessario, questo processo si svolge senza problemi senza l'intervento del conducente. L'auto funziona in modalità 2WD solo quando c'è sufficiente aderenza.

 

Come opzione, puoi anche aggiungere un blocco del differenziale posteriore o aumentare l'altezza da terra di 40 mm.


La conversione Dangel 4x4 viene fornita con una garanzia di 3 anni / 80.000km e gli intervalli di servizio sono gli stessi del veicolo. Le estensioni di garanzia sono disponibili presso il tuo partner Citroën.

Berlingo-Van-TChemin-Pinede
Top