Lanciato nel 1996 e prodotto in più di 1,5 milioni di unità, l'iconico Citroën Berlingo sarà sostituito nel 2019 dalla sua terza generazione: il Citroën Berlingo Van, che offre ancora più stile, attrezzature e modularità. È il partner ideale per tutti i professionisti.
NUOVO CITROËN Ë-BERLINGO VAN
Citroën Berlingo Van soddisfa le esigenze di tutti i professionisti offrendo una soluzione adatta ad ogni attività e uso. Scelga la versione, le dimensioni, la cabina, gli accessori…
DESIGN MODERNO
SIZE M O SIZE XL
VOLUME DI CARICO ECCEZIONALE
PORTE LATERALI SCORREVOLI
Per soddisfare le esigenze dei professionisti, la cabina Extenso® può essere adattata a seconda delle necessità. Può trasportare tre persone o aumentare la lunghezza e il volume di carico utile del Citroën Berlingo Van.
Per aumentare la lunghezza di carico, il sedile laterale del passeggero può essere ripiegato, liberando 3 metri di lunghezza nella Size M e 3,4 metri nella Size XL.
Lo schienale centrale pieghevole funge da ufficio mobile con la sua tavoletta di scrittura regolabile.
Il sedile laterale rialzato offre spazio aggiuntivo per il trasporto di oggetti delicati, aumentando il volume di carico da 3,3 a 3,8 M3 nella Size M e da 3,9 a 4,4 M3 nella Size XL.
DOPPIA CABINA
Citroën Berlingo Van offre un'ampia scelta di stili di carrozzeria per soddisfare le tue esigenze di mobilità. Può trasformarsi in un veicolo d'emergenza e d'assistenza, un veicolo isolato, un mezzo di trasporto per persone con mobilità ridotta, un pick-up, un 4X4...
Il Citroën Berlingo Van è un veicolo utilitario con il comfort Citroën. Combina robustezza, facilità di carico, modularità, attrezzature, ecc. e può diventare un vero ufficio mobile.
COMFORT DI GUIDA
UFFICIO MOBILE
La praticità è una delle parole chiave che hanno guidato la progettazione del Citroën Berlingo Van. È generoso, con un sacco di spazio intelligente nella parte anteriore per gli oggetti di uso quotidiano, dal più piccolo al più grande:
Citroën Berlingo Van offre 113 litri di spazio di stoccaggio ergonomico e facilmente accessibile.
Citroën Berlingo Van è dotato di 19 tecnologie di assistenza alla guida e di 4 tecnologie di connettività per rendere la guida più sicura e più facile per voi nella vostra vita quotidiana, qualunque sia la vostra attività professionale.
Per una visibilità senza pari, Citroën Berlingo Van propone una nuova innovazione nei veicoli commerciali: la tecnologia Surround Rear Vision.
Uno schermo a colori da 5" al posto dello specchietto retrovisore centrale visualizza in tempo reale le immagini di due telecamere, la prima situata nel piede dello specchietto del passeggero e la seconda nella parte superiore delle porte posteriori a battente.
Il sistema ti dà 3 visualizzazioni:
SERVIZI CONNESSI
ASSISTENZA E CHIAMATA D'EMERGENZA
Il sistema di navigazione connesso Citroën Connect Nav 3D utilizza il riconoscimento vocale per controllare le funzioni di navigazione, telefono e media senza mai togliere gli occhi dalla strada. In combinazione con i servizi connessi come TomTom Traffic, fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i prezzi delle stazioni di servizio, i parcheggi e il meteo.
Berlingo Van incorpora il sistema Citroën Connect Play, che permette di beneficiare della funzione Mirror Screen. Questo significa che puoi goderti le applicazioni del tuo smartphone compatibili con la guida direttamente sul tablet touchscreen da 8" nel tuo veicolo, in tutta sicurezza.
Il Citroën Berlingo Van è dotato di un motore elettrico o a combustione interna che garantisce un comportamento dinamico su strada, un vero comfort di guida e costi di gestione ottimizzati.
MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE
La storia del furgone Citroën inizia nel 20° secolo. Il Berlingo è l'ultimo di una lunga serie iniziata nel 1928 con il furgone C4. Nel 1950, fu introdotto il famoso furgone 2 CV, una versione 100% utility della 2CV di culto, che divenne un vero modello iconico.
Nel 1978, il 2 CV Fourgonnette fu sostituito dall'Acadiane.
La vera svolta arrivò negli anni '80 con una nuova offerta: la Citroën C15, che vendette oltre 1,18 milioni di unità in 22 anni.
L'altra grande rivoluzione della fine del XX secolo fu il Berlingo! La prima generazione, apparsa nel luglio 1996, ha ancora una volta scosso i codici portando più distinzione e comfort. Berlingo ha innovato con una silhouette specifica e una cella di carico integrata, di cui solo lui ha il segreto. Col tempo, il suo nome è diventato sinonimo del segmento.
Berlingo Van Swiss Edition Size M standard Nutzlast PureTech 110 S&S, prezzo di catalogo CHF 25690.-, incentivo cash CHF 4400.-; ovvero CHF 21290.-; consumo complessivo 5.5 l/100km, emissioni di CO2 156 g/km
Offerte valide su veicoli venduti dal 02.08 - 30.09.22. Offerte riservate ai clienti professionali, nella rete partecipante. Prezzo al pubblico consigliato IVA esclusa.