[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:it] [cle1: SECONDES Lang:it]

LA FAMIGLIA JUMPER SI ALLARGA GRAZIE ALL'ARRIVO DEL
NUOVO CITROËN Ë-JUMPER 100 % ËLECTRIC

Citroën propone una versione al 100% elettrica del suo furgone Citroën Jumper. Il nuovo Citroën ë-Jumper 100 % ëlectric offre le stesse opzioni di modularità, di spazio interno, di capacità di carico e di assistenza alla guida del modello originale. Citroën ë-Jumper è disponibile in diverse lunghezze e altezze per rispondere alle esigenze ecologiche di alcune aree urbane. A te non resta che scegliere il veicolo della gamma che meglio si adatta alla tua attività professionale. Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric è disponibile su ordinazione.

CITROËN JUMPER

La storia delle utilitarie di Citroën risale all'inizio del 20° secolo. La marca è presente sul mercato dei veicoli commerciali leggeri dal 1928, lanciando vetture all'avanguardia come i modelli C4 Furgone, Type H e 2CV Furgonetta. Forte di questa eredità, oggi più che mai, la nostra azienda offre una soluzione su misura per ogni esigenza.

DESIGN & PROPORZIONI

Jumper-Cabanes

Il Citroën Jumper propone un design moderno, al servizio della semplicità e della comodità, nonché un lato frontale dinamico e robusto con fari dotati di DRL al LED. Offre inoltre un posto di guida ottimale, nonché un'architettura e un'ergonomia in grado di facilitare il lavoro, in particolare le operazioni quotidiane di carico, grazie all'eccellente rapporto dimensioni esterne/volume interno. 

DIMENSIONI: 4 LUNGHEZZE E 3 ALTEZZE

Citroën Jumper spicca per la sua robustezza e l'infallibile affidabilità proponendo una grande scelta di silhouette diverse:
● 4 lunghezze (L1, L2, L3, L4)
● 3 interassi (3 m, 3,45 m, 4,04 m)
● 3 altezze possibili (H1, H2, H3)
In totale, Citroën Jumper è disponibile in 8 silhouette da 8 a 17 m3 nella versione furgone e con fino a 6 posti nella versione cabina profonda.

  • Dimensioni utili
  • Dimensioni esterne

Lunghezza utile

MM


Altezza utile

MM


Larghezza utile

MM

Lunghezza esterna

MM


Altezza esterna

MM


Larghezza esterna

MM

Volume utile

M3


Carico utile

KG


Peso lordo del veicolo

KG

ARCHITETTURA UTILE

UN RIFERIMENTO

Jumper-Chargement

 SPAZIO DI CARICO

Per facilitare il carico, le due porte posteriori a battente si aprono a 96° o 180° e sono saldamente sostenute da un ingegnoso sistema di tiranti retrattili. Esiste inoltre la possibilità di fissare l'apertura a 270° ai lati del veicolo con cerniere speciali.

All'interno, il divisorio di serie in lamiera protegge il guidatore e i passeggeri dagli spostamenti di carico e dal rumore.
Vanta inoltre la migliore larghezza di carico della categoria (Best in Class):

● tra i passaruota (1,42 m)
● tra le fiancate (1,87 m)
● da 8 a 17 m3 di spazio di carico

SOGLIA DI CARICO

Jumper-Seuil-Chargement

Citroën Jumper può essere equipaggiato di sospensione posteriore a compensazione pneumatica regolabile, che abbassa o alza la soglia cdi carico da 60 a 70 mm per limitare gli sforzi richiesti.

PORTE LATERALI SCORREVOLI

Jumper-PLC

 

UN FURGONE STUDIATO PER FACILITARE IL CARICO

Grazie alle due porte laterali scorrevoli*, le operazioni di carico e scarico si svolgono sempre in tutta facilità. A seconda della versione, l'ampiezza di apertura di ogni porta laterale scorrevole varia tra 1,075 m e 1,250 m e l'altezza tra 1,485 m e 1,755 m.

* La seconda è opzionale.

MODULARITÀ

SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ

Più coerente che mai e fedele alla firma del marchio "Inspired by Pro", la gamma LCV Citroën si ispira ai bisogni dei clienti professionali. Simile a quella del Van New Berlingo e Jumpy, la gamma Jumper propone ora un'offerta adattata ai vari mestieri e impieghi, con l'introduzione di una SWISS EDITION accanto alle versioni CONTROL e CLUB.

COMFORT SU MISURA

Il Citroën Jumper è stato progettato in base al programma Citroën Advanced Comfort®. Offre un eccezionale comfort a bordo e sulla strada, grazie all'abitacolo ampio e pratico, ai numerosi e ingegnosi vani portaoggetti, ai sedili accoglienti, all’insonorizzazione curata e alle sospensioni dal comfort unico.

TAVOLETTA PORTADOCUMENTI RIBALTABILE

Jumper-Support-Tablette

Citroën Jumper è dotato di una tavoletta portadocumenti ribaltabile* per riporre i bollettini d'ordinazione, lo smartphone o il tablet senza dover abbandonare l'abitacolo. Un vero e proprio ufficio mobile al tuo servizio.

* Opzionale

TAVOLINO SULLO SCHIENALE DEL SEDILE CENTRALE

Jumper-Confort-Tablette-Integree

Il sedile anteriore dispone di un ripiano incorporato nella parte posteriore del sedile centrale che, una volta ribaltato, si trasforma in una piccola scrivania.

VANI PORTAOGGETTI INGEGNOSO

520x293_Jumper_Confort_9.jpg

L'abitacolo di Citroën Jumper è provvisto di numerosi vani portaoggetti posizionati in modo ingegnoso in tutto lo spazio interno. Dispone, tra l'altro, di un vano portaoggetti refrigerato e richiudibile a chiave, di una mensola sopra al parabrezza e di un portabicchieri.

LEVA DEL CAMBIO SUL CRUSCOTTO

Jumper_BVM

La leva del cambio di Citroën Jumper si trova direttamente sul cruscotto per un maggior comfort di guida.

CABINA SPAZIOSA

Jumper-Cabine-Appro

Ora non bisogna più scegliere tra il trasporto di passeggeri e il carico: la versione con cabina estesa* del Citroën Jumper può accogliere, infatti, fino a 6 persone, pur offrendo uno spazio di carico ottimizzato.

* A seconda della versione.

REGOLAZIONE LOMBARE

502_Siege_Jumper_confort

I sedili anteriori sono studiati per il massimo comfort di guida, e  prevedono bracciolo e regolazione lombare. È inoltre disponibile come optional il sedile del conducente con ammortizzamento variabile.

PRESA USB

520x293_Jumper_Confort_12.jpg

La plancia dispone di una presa USB per caricare i dispositivi portatili.

EQUIPAGGIAMENTI & TECNOLOGIE

Jumper-TdB-BVM

Citroën Jumper non è solo funzionale e pratico, ma anche tecnologico. Sempre al passo con i tempi, grazie alle numerose opzioni di assistenza alla guida, regala un'esperienza al volante sempre più sicura e serena, offrendo la massima sicurezza e tranquillità nella vita di tutti i giorni.

● Previene i rischi di incidenti con l'Active Safety Brake, l'Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, esteso anche all'eventualità di un rimorchio.
● Facilita la guida con il Riconoscimento dei segnali dei limiti di velocità, la Commutazione automatica degli abbaglianti, l’Intelligent Traction Control, il Controllo della velocità in discesa, il Regolatore/limitatore di velocità.
● Facilita le manovre con la Telecamera e il radar di retromarcia e l’Avviso traffico posteriore che, con la retromarcia inserita, rileva i veicoli provenienti da sinistra o da destra, a una distanza di 50 metri.

SEMPRE CONNESSI


Il Citroën Jumper privilegia una guida ergonomica e una connettività intuitiva, con tecnologie al servizio dell’utilizzo professionale da parte del cliente.

L'equipaggiamento di serie include la Citroën Connect Box che assicura il monitoraggio del consumo di carburante, il tracking dei veicoli, la localizzazione permanente della vettura, nonché il controllo della manutenzione e l'EcoDriving.

MOTORIZZAZIONI

Citroën Jumper

 

 


La gamma Jumper è adatta a tutti gli usi, sia urbani che extraurbani, e beneficia di un comportamento su strada dinamico, di una migliore esperienza di guida e di una gestione dei costi ottimizzati grazie ai motori conformi alle nuove normative Euro 6.2.

Questi motori di ultima generazione, efficienti in termini di consumo di carburante e di emissioni di CO2, sono disponibili in tre livelli di potenza che spaziano dai 120 ai 165 CV: BlueHDi 120 S&S BVM6, BlueHDi 140 S&S BVM6, BlueHDi 165 S&S BVM6.

 

 


 I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni qui.

Top