[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:it] [cle1: SECONDES Lang:it]

100% ËLETTRICO

Citroën ë-Jumper 100% ëlectric, un adattamento del modello Citroën Jumper, offre a tutti i professionisti una soluzione elettrica ideale per soddisfare le loro esigenze di mobilità urbana e periurbana:

  • un'autonomia di riferimento: fino a 203 km a seconda della batteria
  • una ricarica rapida fino all'80% in 45 minuti
  • nessun compromesso sulle prestazioni utili e gli equipaggiamenti
  • guida in modalità ë-comfort,
  • servizi per facilitare la vita quotidiana, compresa la pianificazione dei tragitti

Best in Class: fino a 203 km di autonomia

e-Jumpy-Picto-Autonomie

Il Citroën ë-Jumper 100% ëlectric offre due potenze di batteria associate a due livelli di autonomia.

  • 117 km nel ciclo WLTP: dotato di una batteria da 37 kWh fino alla grandezza L2
  • 203 km sul ciclo WLTP: dotato di una batteria da 70 kWh a partire dalla grandezza L3 per il furgone e L2S per il telaio

La batteria è garantita per 8 anni o 160'000 km per il 70% della sua capacità di carica.

Una guida efficiente al 100%

e-Jumpy-Picto-Eco

Una guida elettrica fluida e in tutta serenità:

  • potenza del motore 120 hp
  • 260 Nm di coppia
  • motore silenzioso
  • nessun cambio di marcia

La velocità massima è di 110 km/h per il 3.5 Ts

Soluzioni di ricarica semplici e pratiche

e-Jumpy-Picto-Charge

Le opzioni di ricarica disponibili sono varie:

  • ricarica pubblica da 50 kW: 80% in 45 minuti con quasiasi batteria
  • Wallbox da 22 kW: da 5 a 9 ore, a seconda delle dimensioni della batteria
  • Wallbox da 7 kW: da 6 a 12 ore, a seconda delle dimensioni della batteria

DESIGN & PRESTAZIONI

eJumper-Logo-AR

UN MONOGRAMMA ESCLUSIVO

 

Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric rispecchia lo stesso stile imponente, robusto ed elegante delle versioni a motore termico del Jumper.

 

Rivela la sua appartenenza alla gamma di utilitarie elettriche Citroën sfoggiando il monogramma "ë-Jumper" sul retro del veicolo.

UNA GAMMA XXL IN MODALITÀ 100% ELETTRICA

BEST IN CLASS – 4 FAMIGLIE PRINCIPALI DISPONIBILI IN VERSIONE ELETTRICA

eJumper-Silhouettes.Gif

Il Citroën ë-Jumper è disponibile in 20 silhouette diverse per poter soddisfare gran parte delle esigenze professionali. Le possibilità di trasformazione sono identiche a quelle offerte dal modello Jumper.

  • Furgoni da L1H1 a L4H3
  • Telaio della cabina da L2S a L3
  • Telaio a doppia cabina
  • Pavimento della cabina

VOLUME E DIMENSIONI

eJumper-Scierie

Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric offre un volume utile che spazia da 8 a 17 m3.

Le batterie sono installate in modo da azzerare l'impatto sulla zona di carico. A seconda della versione, il carico utile può arrivare fino a 1'800 kg.

JUMPER IN MODALITÀ Ë-COMFORT

eJumper-Street

Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric sorprende con una nuova dimensione del comfort favorendo un'esperienza di guida in tutta serenità:

  • libertà di accesso alle aree riservate a vecoli con emissione di CO2 limitata
  • zero emissioni, zero rumore, zero stress: nessuna vibrazione, nessun rumore del motore
  • coppia immediatamente disponibile per una guida fluida senza scossoni
  • vani portaoggetti ben distribuiti nell'abitacolo

Tutte qualità particolarmente apprezzate durante i numerosi tragitti quotidiani, ai quali non si vorrà più rinunciare.

 

 

AUTONOMIA

eJumper-Back

L'autonomia della batteria del Citroën ë-Jumper 100% ëlectric permette di percorrere:

  • fino a 117 km nel ciclo WLTP* con una batteria da 37 kWh
  • fino a 203 km nel ciclo WLTP* con una batteria da 70 kWh

*Il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures) offre agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia secondo l'uso effettivo del veicolo.

 

IL TUO STILE DI GUIDA E ALTRI FATTORI INFLUISCONO SULL'AUTONOMIA

picto-vitesse

LA VELOCITÀ E LO STILE DI GUIDA

picto-climatisation

IL RISCALDAMENTO E L'ARIA CONDIZIONATA

picto-charge-transportee

IL CARICO TRASPORTATO

picto-denivele-747X400-V7

IL TERRENO

RICARICA

SOLUZIONI DI RICARICA SEMPLICI E PRATICHE

eJumper-Charge

Sono possibili diversi metodi di ricarica, a seconda del numero di chilometri percorsi ogni giorno e delle soluzioni di ricarica a disposizione fuori casa.

  • In azienda o a casa, a seconda delle dimensioni della batteria e per una ricarica al 100%:

              - tramite wallbox da 22 kW: da 5 a 9 ore 
              - tramite wallbox da 7 kW: da 6 a 12 ore

  • Tramite stazione di ricarica pubblica con un supercharger da 50 kW, i tempi di ricarica sono ancora più rapidi rispetto alla wallbox: la batteria viene ricaricata all'80% in 45 minuti in caso di batteria da 50 kWh o 75 kWh.

LO SPORTELLO DI RICARICA

eJumper-Trappe

Lo sportello di ricarica si trova nella parte posteriore della porta anteriore sinistra del veicolo. È dotato di un LED incoroprato per monitorare visivamente il processo di ricarica. In dotazione un cavo di 8 m/modalità 3, compatibile con wallbox e caricatore pubblico.

In caso di bisogno specifico, è possibile acquistare un cavo per ricaricare il veicolo tramite spina domestica standard o rinforzata.

 

Il veicolo è dotato di un caricatore di bordo da 22 kW.

MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE

eJumper-RetroInter

La modalità di visualizzazione specifica sullo specchietto interno permette di visualizzare l'indicatore di carica o l'autonomia e consente di accedere:

  • al livello di carica della batteria di trazione in percentuale
  • alla posizione di guida inserita: D: Drive N: Neutro R: Retromarcia
  • all'autonomia rimanente, in chilometri

CAMBIO AUTOMATICO

eJumper-BVA

Il nuovo controllo del cambio automatico dispone di 3 pulsanti (D, N e R) per una facile selezione della marcia: in avanti, in folle o retromarcia.

Il recuperatore di energia recupera l'energia sia quando si rilascia l'acceleratore sia quando si preme il pedale del freno. 

Top