Citroën ë-Jumper 100% ëlectric, un adattamento del modello Citroën Jumper, offre a tutti i professionisti una soluzione elettrica ideale per soddisfare le loro esigenze di mobilità urbana e periurbana:
UN MONOGRAMMA ESCLUSIVO
Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric rispecchia lo stesso stile imponente, robusto ed elegante delle versioni a motore termico del Jumper.
Rivela la sua appartenenza alla gamma di utilitarie elettriche Citroën sfoggiando il monogramma "ë-Jumper" sul retro del veicolo.
Il Citroën ë-Jumper è disponibile in 20 silhouette diverse per poter soddisfare gran parte delle esigenze professionali. Le possibilità di trasformazione sono identiche a quelle offerte dal modello Jumper.
Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric offre un volume utile che spazia da 8 a 17 m3.
Le batterie sono installate in modo da azzerare l'impatto sulla zona di carico. A seconda della versione, il carico utile può arrivare fino a 1'800 kg.
Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% ëlectric sorprende con una nuova dimensione del comfort favorendo un'esperienza di guida in tutta serenità:
Tutte qualità particolarmente apprezzate durante i numerosi tragitti quotidiani, ai quali non si vorrà più rinunciare.
L'autonomia della batteria del Citroën ë-Jumper 100% ëlectric permette di percorrere:
*Il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures) offre agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia secondo l'uso effettivo del veicolo.
Sono possibili diversi metodi di ricarica, a seconda del numero di chilometri percorsi ogni giorno e delle soluzioni di ricarica a disposizione fuori casa.
- tramite wallbox da 22 kW: da 5 a 9 ore
- tramite wallbox da 7 kW: da 6 a 12 ore
Lo sportello di ricarica si trova nella parte posteriore della porta anteriore sinistra del veicolo. È dotato di un LED incoroprato per monitorare visivamente il processo di ricarica. In dotazione un cavo di 8 m/modalità 3, compatibile con wallbox e caricatore pubblico.
In caso di bisogno specifico, è possibile acquistare un cavo per ricaricare il veicolo tramite spina domestica standard o rinforzata.
Il veicolo è dotato di un caricatore di bordo da 22 kW.
La modalità di visualizzazione specifica sullo specchietto interno permette di visualizzare l'indicatore di carica o l'autonomia e consente di accedere:
Il nuovo controllo del cambio automatico dispone di 3 pulsanti (D, N e R) per una facile selezione della marcia: in avanti, in folle o retromarcia.
Il recuperatore di energia recupera l'energia sia quando si rilascia l'acceleratore sia quando si preme il pedale del freno.