Fonctionnel, pratique et modulable à souhait pour répondre aux besoins de votre activité, Nouveau CITROËN Jumpy est l'utilitaire de tous vos déplacements professionnels… Bienvenue dans votre bureau roulant!
Nouveau CITROËN Jumpy possède de nombreux rangements répartis dans l’habitacle : boîte à gants inférieure dotée de prises jack et 12V, prise USB (selon versions), grand rangement sous la banquette passager, porte-gobelet de part et d’autre de la planche de bord... Travaillez l'esprit tranquille!
Nouveau CITROËN Jumpy bénéficie d’un train avant renforcé Pseudo Mc Pherson avec barre anti-roulis et d’un nouveau train arrière de type triangle oblique, permettant de supporter une charge utile jusqu'à 1400 kg. Ces trains peuvent recevoir une transmission 4x4 (transformation par Automobiles DANGEL).... Profitez d'un confort de roulage au meilleur niveau, peu importe l'état de la route !
La famiglia Jumpy è cresciuta con l'arrivo del nuovo Citroën ë-Jumpy sui libri degli ordini nella seconda metà del 2020.
In breve, tutto Jumpy disponibile in 100% elettrico.
Questa nuova generazione di Jumpy beneficia di una struttura ottimizzata, che migliora le prestazioni, il comfort e la sicurezza. È dotato di tecnologie di aiuto alla guida e di motorizzazioni di ultima generazione che lo rendono il partner ideale degli “Eroi del quotidiano”. Scopri Jumpy, disponibile in 3 lunghezze, con porte laterali scorrevoli ad apertura senza chiave (in opzione).
• Fino a 1.400 kg di carico utile
• Fino a 6,6 m3 di volume utile
• Fino a 4 m di lunghezza utile
• Larghezza utile tra i passaruota di 1,26 m
Citroën Jumpy propone un design ispirato al mondo delle autovetture e dei SUV. Lo stile unico e i volumi trasmettono sensazioni di sicurezza e robustezza. Il suo carattere? Energico e rassicurante!
Il cofano corto, sviluppato orizzontalmente e sostenuto da larghi gruppi ottici posizionati in alto, conferisce al veicolo l'impressione di dominare la strada.
Lunghezza
4609 MM
Lunghezza utile
3324 MM
Larghezza
1920/2204 MM
Altezza
1905 MM
Altezza utile
1397 MM
Volume utile
5,1 M3
Carico utile
1075 KG
Peso lordo del veicolo
2735 KG
La struttura efficiente di Citroën Jumpy si adatta alle tue esigenze, sempre al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare di ultima generazione, rafforzata specificamente per questo modello, deriva dalla piattaforma di C4 Picasso e SpaceTourer.
Offre fino a 1.400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico, 4 m di lunghezza utile e fino a 2,5 tonnellate di massa trainabile. La sua concezione modulare propone anche due misure per il passo (2,92 m e 3,27 m) e due misure di sbalzo posteriore (0,80 m e 1,15 m) da combinare nelle 3 diverse lunghezze.
Citroën Jumpy è disponibile in 3 lunghezze. Oltre alle due lunghezze M (4,95 m) e XL (5,30 m), che si collocano nella fascia centrale del mercato, il furgone viene proposto anche in un'inedita versione da 4,60 m, compatta e pratica. Come le altre due lunghezze M e XL, la versione XS offre un carico utile fino a 1400 kg.
A suo agio in tutte le situazioni! L'altezza limitata a 1,90 m delle versioni XS ed M (1,94 m sulla versione XL), consente a Citroën Jumpy di accedere senza problemi a tutti i parcheggi normalmente di difficile accesso ai veicoli di questo segmento.
Non è più necessario parcheggiare in doppia fila rischiando una multa, ma si può accedere ai parcheggi sotterranei lasciati liberi dai clienti e a tutti i parcheggi dei centri commerciali.
I sedili anteriori di Citroën Jumpy sono stati progettati nel rispetto dell'ergonomia: la posizione di guida elevata permette di dominare la strada. La posizione di guida è più comoda in quanto i sedili sono regolabili in altezza e lunghezza.
Il predellino facilita l'accesso alla cabina. La paratia vetrata* garantisce agli occupanti un isolamento termico e acustico ottimale e una maggiore comodità per il conducente. Dei vantaggi notevoli in caso di spostamenti frequenti.
*A seconda della versione
Siete carichi? Nessun problema: la funzione "Porte laterali scorrevoli con apertura keyless*" permette di aprire e chiudere le porte laterali senza contatto, una vera e propria esclusiva in questo segmento. Passando il piede sotto l'angolo del paraurti posteriore il veicolo si sblocca e la porta scorrevole laterale del lato in cui vi trovate si apre automaticamente.
Per chiudere la porta e bloccare il veicolo quando vi allontanate è sufficiente ripetere la stessa operazione. Questa funzione semplifica le operazioni di carico e scarico quando avete le mani occupate.
*A seconda della versione
Citroën Jumpy è il partner ideale dei professionisti alla ricerca di uno strumento di lavoro che semplifichi la loro vita di tutti i giorni. Astuto, moderno e funzionale, Citroën Jumpy si rivolge ad un ampio pubblico. Se sei un artigiano, un corriere, o se lavori nel settore dell’edilizia o in una società di servizi, troverai sicuramente la versione di Jumpy che fa per te!
Con le Doppie Cabine* Fisse ECO e COMFORT PLUS i passeggeri in 2ª fila godono del massimo comfort e di un ampio vano da 73 litri sotto i sedili.
* Disponibili nelle lunghezze M e XL.
La Doppia Cabina mobile** offre ulteriori possibilità grazie alla modularità: una posizione aperta per trasportare comodamente fino a 6 persone, una posizione chiusa per aumentare il volume di carico merci fino a 5,50 m3.
** Disponibili nelle lunghezze M e XL.
Esattamente come la versione commerciale, questa versione di Citroën Jumpy dedicata al trasporto di persone si adegua ai codici del design Citroën. Questi si ritrovano nella calandra e nella firma del Marchio, che si proietta ai lati degli Chevron fino all'interno dei gruppi ottici.
Sul frontale è presente un ampio e rassicurante paraurti. Su quest'ultimo sono integrate prese d'aria ricoperte da griglie nere che esaltano lo stile robusto di Jumpy Atlante.
Robusto e funzionale, Citroën Jumpy Atlante propone numerose configurazioni di sedili "à la carte". Tutti i sedili posteriori* possono essere rimossi per ottenere un volume da 4,50 m3 nella taglia XS e fino a 6 m3 nella taglia XL. Per facilitare l'accesso alla 3ª fila, i sedili della 2ª fila possono ripiegarsicon un semplice gesto, liberando il passaggio.
*Opzionali
Citroën Jumpy propone una guida facile, rilassata e in totale sicurezza. Oltre alle funzioni utili nella vita di tutti i giorni, come la funzione Keyless Access&Start o le porte laterali scorrevoli apribili senza chiave, Citroën Jumpy vanta tecnologie che rendono piacevole viaggiare.
Citroën Connect Nav (secondo le versioni) è il nuovo sistema touch di navigazione 3D, collegato in tempo reale e comandato mediante riconoscimento vocale o tramite Touch Pad 7’’.
Citroën Connect Nav è abbinato a servizi di connessione come TomTom Traffic, per avere informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi e la ricerca dei punti d’interesse locali. Innovativa è anche l’opzione che segnala le zone di pericolo e informa durante la guida delle zone a rischio incidenti e potenzialmente pericolose.
Le motorizzazioni Diesel che equipaggiano Citroën Jumpy permettono di registrare i seguenti consumi in percorso misto ed emissioni di CO2 (per la versione XS):
- BlueHDi 95 (70 kW - 210 Nm a 1500 giri/min): 5,5l/100 km e 144 g/km di CO2
- BlueHDi 95 S&S ETG6 (70 kW - 240 Nm a 1750 giri/min): 5,2l/100km e 135 g/km di CO2
- BlueHDi 115 S&S (85 kW - 300 Nm a 1750 giri/min): 5,1l/100 km e 133 g/km di CO2
- BlueHDi 120 S&S (90 kW - 340 Nm a 1750 giri/min): 5,3 l/100 km e 139 g/km di CO2
- BlueHDi 150 S&S (110 kW - 370 Nm a 2000 giri/min): 5,3l/100 km e 139g/km di CO2
- BlueHDi 180 S&S EAT6 (130 kW - 400 Nm a 2000 giri/min): 5,8l/100 km e 151g/km di CO2
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni qui.